Home » » Battilocchio e Silvestroni avviano gli incontri in vista delle amministrative 2019
CIVITAVECCHIA - E' stata pubblicata sul sito ufficiale di Fratelli d'Italia una nota inerente ai comuni della provincia di Roma. Nei giorni scorsi c'è stato infatti un incontro tra il coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandro Battilocchio ed il coordinatore di Fdi Marco Silvestroni. Entrambi hanno espresso la volontà di dar seguito al dialogo con tutte le forze per vincere le elezioni amministrative.
“Abbiamo avviato una serie di incontri con i rappresentanti locali dei Comuni più grandi che andranno al voto nella prossima primavera” hanno dichiarato in una nota congiunta i deputati e coordinatori provinciali di Forza Italia e Fratelli d’Italia, Alessandro Battilocchio e Marco Silvestroni. “Civitavecchia, Tivoli, Nettuno e Ciampino saranno i banchi di prova più rilevanti in Provincia di Roma per la prossima competizione elettorale amministrativa di maggio. L’iniziativa – hanno poi aggiunto i due coordinatori – fa seguito all’incontro della scorsa settimana tra i tre leader del centrodestra (Salvini, Berlusconi e Meloni) che hanno confermato l’alleanza nelle 6 Regioni che rinnoveranno le proprie Amministrazioni ed hanno auspicato una simile alleanza allargata nei vari Comuni. È stata oggi la volta di Civitavecchia con la presenza dei rappresentanti locali dei 2 Partiti. Nel massimo rispetto dell’autonomia delle istanze territoriali, si è sottolineata l’importanza di portare avanti ogni sforzo per riunire la coalizione che può rappresentare un progetto vincente per la città, messa duramente alla prova da 5 anni di Amministrazione pentastellata. Si è convenuto infine di approfondire nelle prossime settimane le tematiche emerse attraverso un confronto dei 3 Partiti (FI, FDI, LEGA) della coalizione per verificare insieme la possibilità di una sintesi, fortemente auspicabile” hanno concluso Silvestroni e Battilocchio.
(12 Ott 2018 - Ore 14:34)
18 Feb 2019 - Domenica al Parco della Rimembranza e Piazza Risorgimento. La festa dei colori vedrà la città dipinta da polveri colorate ed ecologiche sparate da appositi cannoni
21 Feb 2019 - Approvata la delibera di Giunta per la partecipazione al bando della Regione Lazio. La pista ciclabile si snoderà dalla Palude di Torre Flavia fino a Marina di San Nicola per un costo complessivo di circa un milione di euro. L'assessore De Santis: «Progetto molto ambizioso e innovativo»
20 Feb 2019 - La violenza di genere conta più di tre femminicidi a settimana dal 2000, 3.100 a fine 2018
22 Feb 2019 - UDINE - Sfuggivano al rintraccio a loro carico, poco prima di riuscire ad abbandonare il territo ...
22 Feb 2019 - LUCCA - Ieri pomeriggio, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel comun ...
22 Feb 2019 - Si stima che entro il mese di aprile supereranno il milione e 100mila
22 Feb 2019 - L’agenzia cerca un escamotage per affrontare in maniera efficace la talent scarcity del mercato del lavoro
Commenti